ABOUT ME

CIAO A TUTTI!!!

Mi chiamo Kami e adoro leggere.
Per questo ho pensato di aprire questo blog e parlare al popolo della rete a proposito dei romanzi che leggo, sperando di essere d'aiuto nella scelta di un nuovo compagno.

Si... Perché per me un libro non è solo un'insieme di pagine ma un vero compagno sempre presente, prima di andare a dormire e nei momenti di relax!

Grazie alle pagine di un libro si possono conoscere luoghi e persone nuove, partecipare ad avventure, innamorarsi più e più volte e vivere quindi tante vite alternative alla propria!!!

Un proverbio svedese dice 
"In ogni libro c'è sempre una frase scritta apposta per noi" 
ed è per questo che amo leggere! C'è sempre la storia adatta a un determinato periodo della propria vita. 

La domanda è: perché seguire il mio blog d'esordio quando ce ne sono così tanti in rete già ben avviati?
Mi sembra proprio una bella domanda! Bravi! 
Non so assolutamente come rispondere.
Diciamo che io ho solo voglia di mettermi alla prova, ora che ho finito l'università e ho la mente un po' più libera.

Se vi piace quello che scrivo iscrivetevi come lettori fissi, in questo modo mi sosterrete (ovviamente gratuitamente) e mi aiuterete a farmi conoscere un po' di più



Quindi che dire ancora? 
Buona lettura e se avete pareri diversi dal mio non esitate a dirmelo tramite i commenti!! 

K.