Mentre fuori nevica di Sarah Morgan

Buona sera a tutti i lettori e soprattutto...

...Buon Natale!!!

Le feste sono quasi finite ma, per chi come me ama il Natale, è possibile rimanere nell'atmosfera con il romanzo Mentre fuori nevica di Sarah Morgan

Trama:
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì.

Mentre fuori nevica è il romanzo perfetto per questo periodo dell'anno: una bella storia d'amore, una baita in montagna e tanto spirito natalizio!
Kayla è una protagonista forte e decisa, caratterizzata da un'infanzia tortuosa che l'ha portata a non ricercare legami e a puntare tutto sul suo lavoro. La vita non poteva che metterla davanti ad un uomo sexy, determinato e dai grandi valori familiari: Jackson.
Non si puó non parlare della simpaticissima famiglia di Jackson, chiassosa ed impicciona, con un nonno burbero e una mamma che prepara biscotti.
Un libro che consiglio sicuramente, da leggere in compagnia di una buona cioccolata calda, davanti all'albero di Natale.

Se non vi avevo ancora convinti a leggerlo, ho una notizia aggiuntiva: questo è il primo libro della serie O'Neil Brothers.
Quindi usciranno altri due libri, con protagonisti i due fratelli di Jackson, Sean, chirurgo ortopedico, e Tyler, ex campione olimpico di sci alle prese con una figlia adolescente.
Io rimango in attesa!! 

K.

Post popolari in questo blog

#1 Giveaway - Natale 2016

Harry Potter e la Maledizione dell'Erede

Recensione - Il diavolo vince a Wimbledon