Anteprima - Per Sempre Noi di Sarah Dessen

Per sempre noi

In uscita il: 03/03/2016





La storia di una ragazza che scopre l'amicizia, l'amore e se stessa.

Sidney è cresciuta all'ombra del fratello, quasi fosse invisibile.
E' sempre stato al centro dell'attenzione, nella sua famiglia. Nonostante i guai che combina.
L'ultimo è stato davvero grosso: mentre guidava la sua auto ubriaco, ha investito un ragazzo e ora sta scontando un periodo in carcere. E mentre i familiari si preoccupano per lui, Sydney non riesce a darsi pace per la vittima dell'incidente, attirando su di sé le critiche dei genitori.
Le cose per lei cambiano quando, nella nuova scuola che frequenta, fa amicizia con Layla, una ragazza effervescente che presto le fa conoscere la propria famiglia, ben diversa da quella di Sydney. I Chatham sono affettuosi e accoglienti, e stando con loro Sydney si accorge di essere finalmente accettata, apprezzata.
Ma sarà l'incontro con il fratello maggiore di Layla, Mac, a fare la differenza.
Lui è tranquillo, attento, protettivo, e attraverso i suoi occhi Sydney si sentirà per la prima volta vista, vista davvero.

Oltre 9 milioni di copie vendute nel mondo

1 milione di recensioni su Goodreads

«Una storia struggente, che ci fa capire come a volte possiamo subire le conseguenze delle scelte sbagliate di qualcun altro, che ci insegna come le persone che ci amano possano diventare la nostra famiglia quando ne abbiamo un disperato bisogno.»
Jodi Picoult, autrice bestseller del New York Times

«Semplicemente una meraviglia.»
L.A. Times


«La Dessen scava più a fondo che mai nelle complesse dinamiche delle famiglie che soffrono per una perdita e si confrontano con cambiamenti in grado di sconvolgere qualsiasi cosa. Ancora una volta la Dessen dimostra la sua grande capacità di evocare forti emozioni attraverso una prosa attenta e regalando una bella storia d’amore.»
Publishers Weekly









Post popolari in questo blog

#1 Giveaway - Natale 2016

Harry Potter e la Maledizione dell'Erede

Recensione - Il diavolo vince a Wimbledon