Anticipazioni serie BURYNG WATER SERIES di K.A. TUCKER

A pochi giorni dall'uscita del primo libro 99 giorni (potete trovare la recensione qui), ecco le anticipazioni sulla serie "Burying Water Series" di K.A. TUCKER.




99 Giorni
Buryng Water Series #1

Trama: 
Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…


Becoming Rain
Buryng Water Series #2

Trama: 
Boone non sa esattamente in che cosa lo zio Rust è coinvolto ma vuole le stesse cose, le auto, i soldi, le donne. E sembra che le stia finalmente ottenendo. Quando Rust gli porge le chiavi manageriale del garage, scopre che sono dotate di un secondo set che apre la porta con tonnellate di denaro contante e di opportunità. Anche se non è esattamente legale, Luke non è mai stato uno che si preoccupa di questo genere di cose. Soprattutto quando viene messo al volante di una Porsche 911 e attira una splendida donna di nome Rain.
Clara Bertelli è al top della sua carriera, a soli ventisei anni è uno degli agenti sotto copertura di maggior successo dell'unità anti crimine di Washington DC, e le è appena stato consegnato un caso che potrebbe far decollare la sua carriera e smascherare una delle più famose organizzazioni di furto d'auto della West Coast. Per farlo, avrà bisogno di andare sotto copertura come Rain Martines. Il suo obiettivo? Il ventiquattrenne, nipote di un giocatore chiave che sembra pronto a seguire le orme di suo zio.
Quando Clara entra nel lussuoso stile di vita di Rain, e si ritrova tra le braccia del suo bersaglio attraente e affascinante, i confini tra giusto e sbagliato iniziano a sfocarsi, facendola dubitare del fatto che sarà in grado di lasciarsi tutto alle spalle. O se lei lo vorrà.


Chasing River
Buryng Water Series #3

Trama:
Armata di due anni di risparmio e il bisogno di sperimentare la vita al di fuori della sua piccola città dell'Oregon, la venticinquenne Amber Welles è disposta a tutto. Tranne morire a Dublino.
Se non fosse stato per il coraggioso estraneo, sarebbe potuto succedere.
L'estraneo però se ne va prima che lei abbia la possibilità di ringraziarlo.
Il ventiquattrenne River Delaney è scosso. Nessuno avrebbe dovuto farsi male. 

Ma poi  è arrivata quella turista americana. Non poteva lasciarla morire, ma anche lui non poteva rischiare di essere identificato sul luogo, così è fuggito.

Ritorna alla sua vita di tutti i giorni a gestire il pub della sua famiglia. Ma la vita quotidiana si sta complicando sempre di più, grazie al fratello, Aengus, e le sue associazioni criminali. Quando la ragazza americana riesce a rintracciare River, si rende presto conto di quanto lei gli piaccia, di quanto lei sia sbagliata per lui. E di come è pericoloso averla intorno. Fuggire da lei sarebbe stata la mossa più intelligente. Forse è perché le ha salvato la vita, o forse, è perché è completamente diverso da tutto quello che si è lasciata alle spalle, ma Amber si ritrova a rincorrere River Delaney. 


Surving Ice
Buryng Water Series #3

Trama:

Ivy Lee, una tatuatrice di talento che ha trascorso la prima parte dei suoi vent'anni in movimento, è alla ricerca di un posto da chiamare casa. Lei pensa che potrebbe avere finalmente trovato lavoro nel negozio di tatuaggi di suo zio a San Francisco. Ma tutto questo cambia quando una rapina diventa mortale, costringendola a impacchettare le sue cose ancora una volta.
Quando hanno bisogno del meglio lo chiamano. Ecco perché Sebastian Riker è tornato in California, per ripulire il pasticcio fatto in un negozio di tatuaggi. Ma è impossibile per lui ottenere le risposte di cui ha bisogno da un corpo morto, e le va a cercare altrove. Va quindi dalla nipote che crede che questo è stato un attacco casuale. 
Ivy ha praticamente un piede fuori da San Francisco, quando ha un incontro casuale con uno sconosciuto. Lei è sempre stata attratta da uomini intensi, quindi non c'è da stupirsi se ora ha trovato una ragione per restare nonostante tutto, fino a quando Ivy scopre che il loro incontro non è stato casuale, e che la loro attrazione potrebbe essere la sua rovina.

K.


Trame tratte da Amazon.com.
Traduzione a opera di Kamisbook.