Recensione - Amore al peperoncino. New York - Napoli

Buongiorno gente, oggi il mio obiettivo é quello di rimettermi in pari con le recensioni, visto che ne ho ben tre in saccoccia. 
La prima recensione é sul libro che inaugura la serie Amore al Peperoncino un romanzo made in italy scritto da Pamela Boiocchi e Michela Piazza.
É giá stato pubblicato anche il secondo romanzo, Sposami a Sugar Land, e presto troverete la recensione anche di questo. 



Lui e Rick, un texano amante delle donne e convinto che hamburger e patatine fritte siano la base della cultura americana.
Lei si fa chiamare Mary Jane, anche se il suo vero nome é Maria Gennara, una chef italiana decisa a preparare solo piatti genuini e biologici.
Cosa li lega? Un ristorante a New York e un'attrazione fisica che supera ragionamenti e antipatie.
Ma se lei fugge dalla Grande Mela e lui decide di seguirla a Napoli, cosa potrá succedere? Imparerà Rick ad apprezzare ricette piccanti e cibo verace? È riuscirà Mary Jane a venire a patti con i propri sentimenti? 
Tra parenti impiccioni, equivoci e sorprese, i due scopriranno che l'amore non é bello se non é litigarello e che la vita é più eccitante se ci aggiungi un pizzico di peperoncino.


Mary Jane é una bella napoletana ambiziosa, con la cucina italiana nel cuore. 
La sua vita cambierâ quando la sua migliore amica Sandy le fa una proposta, un'uscita a quattro con un amico del suo ragazzo. 
Controvoglia Mary Jane accetta e questa decisione la porterá a conoscere un uomo troppo attraente e sexy per non farci un pensierino. 



Nonostante l'attrazione fisica tra i due, Mary Jane non può dimenticare che il giorno dopo dovrá conoscere il nuovo proprietario del ristorante. 
Tra malintesi, fughe e inseguimenti, non potrete che divertirvi nel leggere questa storia, grazie all'atmosfera napoletana e ai vari personaggi che la renderanno speciale. 





Una menzione particolare tra i personaggi agli zii di Mary Jane, assolutamente spettacolari e come mi immagino dei napoletani DOC.





Consigliato per avere un momento di leggerezza nella giornata. 





K.

Post popolari in questo blog

#1 Giveaway - Natale 2016

Harry Potter e la Maledizione dell'Erede

Recensione - Il diavolo vince a Wimbledon