Sistema di Valutazione

Ho deciso che le mie recensioni mancavano di qualcosa e quel qualcosa era una scala di gradimento, in pratica le famosissime stelline che si trovano in ogni recensione.



Mi sembra giusto, quindi, prima di cominciare ad usarle farvi una descrizione di come farò le valutazioni.




 Avete presente quando state leggendo un libro e vi piace così tanto che non vedete l'ora di continuare la lettura, ecco questo è un elemento discriminante per avere le 5 stelline.
Inoltre alla fine del libro devo essere soddisfatta e appagata.




Sì, certo, mi è piaciuto; però non tanto da non voler trovare il tempo di leggerlo anche quando di tempo non ce n'è. Il finale mi ha lasciata soddisfatta



Un libro scritto bene o con una trama interessante ma che non mi è piaciuto. Oppure mi è piaciuto, magari anche da non vedere l'ora di rimettermi a leggerlo però il finale ha rovinato tutto.



 Non mi è piaciuto e non lo considero abbastanza buono, ma non completamente da buttare.




Non c'è niente che io possa salvare in questo libro.





Oltre alle stelline per la valutazione generale, mi piaceva l'idea di inserire una seconda valutazione che indica la valutazione "hot". Pensavo quindi di utilizzare, quello che per me è il simbolo della sessualità per eccellenza: il rossetto rosso!!!



Esageratamente HOT



Abbastanza HOT



Dire HOT è un po' eccessivo


 

Per niente HOT



Adatto ad una suora di clausura




Ecco, ora che anche io come le migliiori blogger ho una classificazione per i libri, sono contenta!!!

BUONA LETTURA!!!