#2 Giveaway - 25 APRILE

Buongiorno readers,

Oggi vi presento il secondo GIVEAWAY di Kami's Book!
All'inizio avevo pensato di pubblicarlo solo su Instagram, ma oggi ho deciso che era giusto avere un post anche nel blog!

Sono già in tanti a partecipare ma c'è ancora molto tempo: fino al 10 MAGGIO, ed essendoci ben 3 VINCITORI le possibilità di vittoria sono alte, anzi altissime!!!

Vi propongo ben sei libri in versione digitale tra cui potrete scegliere nel caso foste estratti.


Non vorrete mica perdere un'occasione così grande!
I libri che vi propongo sono tra i miei preferiti, due in particolare mi sono rimasti nel cuore:

  • La saga "The selection" di Kiera Cass, uscita nelle librerie ben 5 anni fa che ci permette di entrare in un mondo principesco. Io l'ho appena riletta tutta d'un fiato. 
  • Il secondo libro che tanto mi è piaciuto è "Il piccolo negozio di fiori in riva al mare" di Ali McNamara, un romanzo con una location strepitosa dai toni moooolto romantici. 

Ma che dire, sono sei libri strepitosi, da leggere tutti d'un fiato.

Le regole per partecipare sono molto semplici:

🌼Seguire su Instagram @kamisbook
🌼Pubblicare la foto del giveaway nel proprio profilo con l'hashtag  #kamisbookgiveaway
🌼 Seguire il blog (trovate il tasto segui nella colonna di sinistra!)
🌼 Invita 2 amiche scrivendole nel commento.

Assegnerò un numero ad ogni partecipante, ed effettuerò l'estrazione (con random.it) il #10MAGGIO. 

I vincitori questa volta saranno 3 (molte possibilità di vincita)...

1° PREMIO: Tre libri a scelta tra quelli nell'immagine!
2° PREMIO: Due libri a scelta tra quelli nell'immagine
3° PREMIO: Un libro a scelta tra quelli nell'immagine.

(Ai vincitori saranno spediti via email i libri in formato ebook)

 🍀 BUONA FORTUNA!!! 🍀

K.